Mii, una VB1 hawaiana!
Benvenuto su VR!
Mii, una VB1 hawaiana!
Benvenuto su VR!
Bella Vespa! Complimenti. Non è nemmeno poi così brutta. Sei sicuro che andava rifatta tutta? Comunque qui troverai tutti i consigli che ti serviranno, c'è gente che sa veramente tutto sulle Vespe.
Auguri
Claudio
PS. Potresti aprire un post tuo così tutti noi potremmo venire a farci gli affari tuoi.....
Grazie dei complimenti.
La rifaccio perchè lo stile "hawaiano" non mi piace tanto e poi ha avuto un passato subacqueo: è rimasta sott'acqua per un paio di giorni durante un alluvione
Sono ancora un novellino del restauro e perciò aprirò il post, cosi posso raccogliere consigli a destra e a manca!
Ciao ragazzi,
sono tornato, anche se nessuno si ricorderà di me ahahah.
In ogni caso volevo comunicarvi che sto procedendo col restauro della mia vb1.
Il motore è praticamente pronto! Restaurato da cima a fondo senza aver sostituito neanche un pezzo... non ce n'era bisogno!
ho pubblicato un video della "nuova vita" della mia VB1.
la prima messa in moto dopo 40 anni!
GUARDA IL VIDEO
qualche giorno fa ho portato il telaio dal carrozziere per la fase di verniciatura. però ho un dubbio... vorrei sapere se questo pezzo devo verniciarlo o semplicemente lucidarlo..?!?
Attendo vostre preziosissime notizie!
Grazie di tutto
Quel pezzo, non va nè lucidato nè verniciato.
Va fosfatato al pari di altri pezzi come il mollone dell'ammortizzatore posteriore e qualcos'altro.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!