ciao, mi dispiace ma ho solo questo spaccato
Vespa 150 clubman service station manual (VL1, VL2, VL3, & VB1) #3166 | Flickr - Photo Sharing!
![]()
ciao, mi dispiace ma ho solo questo spaccato
Vespa 150 clubman service station manual (VL1, VL2, VL3, & VB1) #3166 | Flickr - Photo Sharing!
![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Prova a vedere qui: Revisione Carburatore SI - VRwiki
Ciao, Gino
Grazie per le risposte sul carburatore!!
poiché la mia vespa non ha raddrizzatore e batteria
che clacson ci devo mettere? quelli che vedo
bachel genova c'è sempre scritto corrente alternata con batteria
qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Rifaccio la domanda di qualche post fa:
Basta fare il ponticello sui morsetti che vanno al raddrizzatore e funziona tutto?
O c'è da fare qualche altra modifica?
E poi mi sapete dire qual è il devioluci giusto per la vb1
ne ho visti di simili ma nn vorrei sbagliare spendendo le
cifre assurde che chiedono in giro....
Anche in questo caso c'è qualcosa per distinguerlo con sicurezza?
o qualcuno di voi che lo vende?
Grazie e a presto
grazie per l'informazione. Purtroppo io posso dedicarmi pochissimo a questo forum, quindi può sembrare brutta la mia lunga assenza per poi ripresentarmi all'improvviso per avere da voi preziose informazioni. Mi rendo conto che sono un profittatore e il mio contributo a questo forum è praticamente nullo. Vi chiedo umilmente scusa, ma tante cose che devo fare sulla mia vb1 non le riuscirei a portare a termine senza il vostro contributo.
Ed ecco quindi altre due domande:
la prima è: accanto al pedale del lfreno posteriore, sul montante centrale scatolato ho notato la presenza di un foro grande e di due piccoli fori laterali. lì andrà sicuramwente montato qualcosa, ma che cosa?
la seconda domanda è: la vb1t nasce con la luce stop? alcuni mi hanno detto di no, perchè la vespa usciva dall'officina piaggio senza stop. Ma qual'è la verità? E in fase di reimmatricolazione della vespa, per la revisione è necessario avere la luce stop, come le attuali norme vigenti richiedono? grazie a tutti per le risposte che come sempre gentilmente mi darete.
ciao da marco
la luce stop ci vuole.....e quei fori erano per l'interruttore aggiunto in un secondo tempo... ma lo puoi mettere anche vicino al tamburo
l'obbligo dello stop per legge e' del 1959 mi pare