Vi presento il mio "nuovo acquisto": Vespa 150 Vb1t del 1958. E' quasi un anno che l'ho comprata ma da poco ci sto lavorando seriamente...
Vi presento il mio "nuovo acquisto": Vespa 150 Vb1t del 1958. E' quasi un anno che l'ho comprata ma da poco ci sto lavorando seriamente...
Ciao e Bentrovato su VR.
A me sembra messa benissimo...buon lavoro e buon divertimento...
Mi raccomando tienici aggiornati su come procede.
Riccardo
Creative Engineering
benvenuto e buon divertimento..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grazie ragazzi, si è messa bene anche se ha qualche problemino... ma vista l'età è tutto regolare. Premetto che alcuni lavori sono stati già svolti ma sono tutti documentati. Iniziamo dal contachilometri: trasparente spaccato, lancetta spezzata, alberino piegato e molla messa male. Visto il costo del ricambio è stato spedito presso un laboratorio di revisioni contachilomentri. Domani posto le foto del risultato finale.
Ed ecco il risultato finale!! L'unico neo è la lancetta che deve essere verniciata di blu scuro. Il riquadro cromato è stato smontato perché, quello comprato come ricambio, al montaggio ha perso parte della cromatura, qualità pessima
L'ho mandato a cromare..
complimenti e buon lavoro!!!!
ronzano queste vespe, ronzano per tutta Italia
questa da Torino è finita ad Avellino!
bel lavoro e bella vespa!
Ecco le prime fasi di smontaggio ...
Nuovo aggiornamento
Altre fasi di smontaggio......
Bel modello, complimenti.
Benvenuto.
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Si è vero, mi piaceva proprio tanto e finalmente dopo varie ricerche sono riuscito a trovarlo con targa libretto e complementare dell'epoca.
complimentissimi... bel mezzo! buon lavoro
Ciao,anche io ho una vb1 e ti posso dire che anche sulla mia l'antiruggine è verde sul telaio, rosso su parafango e sacche laterali! Buon lavoro!
Work in progress............
Ulteriori sviluppi
xke' la cuocI?
Era piena, anzi che dico Pienissima di morchia.
Ecco gli ultimi lavori
Stai viaggiando alla grande!!
COMPLIMENTI!!
Grazie Alastor. Domani posto le foto della sella monoposto e gli ulteriori lavori.
bel mezzo...e buon lavoro
bene bene..buon lavoro
Grazie ragazzi.
Ora vi mostro le foto del sella, si tratta di una originale dell'epoca acquistata su ebay e provieniente dalla SVEZIA! L'ho pagata quanto una ricostruita e non è male, tranne la verniciatura fatta con la bomboletta
Cosa ne pensate?
Tenti un conservato o restauri completamente con nuova verniciatura??