Scusate lo sfogo, ma veramente non credevo che si potesse alzare un tale polverone su un'inserzione di vendita.
Mi riferisco a quanto successo nel mercatino circa l'inserzione di vendita della Vespa del mio amico. (spero che PAsqualo l'abbia già cancellato).
A parte i modi e la cortesia del venditore che non sto qui a giudicare visto che non ero presente alle conversazioni, ma che comunque richiederebbero almeno un diritto di replica (mai limitarsi ad una sola campana) il mio errore nel considerare le spese comprese nel prezzo, e invece andavano escluse, ha sollevato un tale casino.
Ho spiegato in altro post che la Vespa la dovevo prendere io e mi ero accordato per fargli fare un tagliando e la revisione, poi, visto che non la prendevo, tali lavori erano comunque stati fatti. Ho letto post che dubitavano sulla bontà della Vespa, sostenendo che chi la porta dal meccanico per venderla allora cela qualche grave problema..........![]()
Ho detto che la Vespa era di un mio amico e che vi passavo il numero e mi viene segnalato che chi inserziona dovrebbe essere PROCURATORE.....![]()
Altre volte ho letto di persone che segnalano Vespe trovate in vendita con il relativo n.ro di telefono del proprietario......
Non ho mai nascosto il mio ruolo di semplice inserzionatore per una Vespa che ritenevo e ritengo ancora un affare considerato i prezzi che corrono. Io non l'ho più presa perchè la botticina sul posteriore mi avrebbe costretto moralmente a portarla subito dal carrozziere e al momento non potevo nemmeno permettermi la Vespa, figuriamoci le riparazioni.
Posso comprendere che il mio errore nel prezzo possa essere interpretato come rialzo (vi assicuro che non è così), ma da qui a scrivere 50 messaggi, sanzionando la scorrettezza dell'annuncio......![]()
Ancora scusate lo sfogo, ma devo dirvi che sono rimasto molto colpito nella gestione dell'accaduto......Non credevo che potesse succedere su VR.
![]()