Ho seguito con un certo distacco (e non per qualche motivo particolare piu' per mancanza di tempo e particolare interesse) le vicende di quell'annuncio.
Mia modesta opinione, un annucio deve essere chiaro e conciso, con un messaggio diretto e non perche' lo dice il regolamento di VR: piu' per serieta' e correttezza. Modello, prezzo, locazione, varie ed eventuali (condizioni, revisione, documenti etc).
Una volta inserito l'annuncio bisogna tener fede se non la vuoi vendere piu' chiudi l'annuncio e valuti se rimetterlo di nuovo con i nuovi dati o no. Punto e basta.
Nel caso piu' specifico, Totonnino lungi da me una qualsiasi critica personale, facendo un favore ad un'amico hai messo te stesso al centro dell'attenzione essendo il primo punto di contatto... quando il tipo ti ha chiesto di fare quelle famigerate modifiche all'annuncio io avrei fatto presente quanto gia' scritto sopra conoscendo l'andazzo e le morali di questo sito.
Forse non comprendo appieno il significato di "sono rimasto molto colpito nella gestione dell'accaduto......Non credevo che potesse succedere su VR", come veterano del sito dovresti conoscere bene una buona porzione delle vicissitudini passate su queste pagine e soprattutto sul mercatino: nessuno ha puntato il dito contro di te, forse lo puntavamo al tuo amico che si nascondeva dietro il tuo nick piu' probabilmente.
Vai va, sono sicuro che tutti ne abbiamo guadagnato un po' di piu' in esperienze personali.... ci sentiamo la prossima volta in chat![]()