Citazione Originariamente Scritto da Calabrone
Ancora scusate lo sfogo, ma devo dirvi che sono rimasto molto colpito nella gestione dell'accaduto......Non credevo che potesse succedere su VR.
Qual'e' o quali sono le colpe di VR o chi o quale parte di VR ti ha suscitato questo sfogo,giusto per capire qualcosa che non afferro!!!
Nessuna colpa a VR nè ad alcuno dello staff di VR, sia ben chiaro. Ho detto che non credevo che potesse succedere su VR non che sia stata colpa di VR. Il comportamento del Sito e degli organizzatori è stato ineccepibile. Il mio è stato solo uno sfogo su alcuni commenti che non ho particolarmente gradito, o meglio hanno cambiato le carte in tavola....In privato tutto ok, poi in pubblico si spara a zero. Non credevo, o meglio non mi aspettavo che nella grande famiglia di VR potesse succedere tutto ciò. Dimentico che il bello della democrazia di un sito e di internet in generale è che si affaccino a scrivere tutti, con le singole e personali caratteristiche.
Questo è tutto. La colpa ovviamente non è di nessuno. Solo mia che non ho compreso bene il prezzo e non ho chiuso il post alla variazione di quest'ultimo.
Non credo sia il caso di continuare a discutere del problema, non ho mai dubitato delle amicizie su VR e di VR in generale. Mi dispiace se i miei commenti hanno potuto ingenerare opinioni diverse.
VR è sempre una grande realtà, una grande famiglia.

Un saluto a tutti.