mmh mi ricordo quando mi perdeva un paraolio dalla pate del motore e mi imbrattava la gomma e quando curvavo a destra sembrava di guidare una Ducati da moto GP...stabilità 0
mmh mi ricordo quando mi perdeva un paraolio dalla pate del motore e mi imbrattava la gomma e quando curvavo a destra sembrava di guidare una Ducati da moto GP...stabilità 0
:no
non confondiamo le cose...la vespa è uno scooter, la ducati è una moto da corsa e xtanto dire che non è stabile è al quanto azzardato.. ha un gran telaio e un motore poderoso, troppo poderoso e bruto tanto da generare oscillazioni in trazione e calcolate che nell'anno della vincita del mondiale moto gp, 2007, c'era già il traction control che fortunatamente nel 2008 lo han migliorato e se non fosse stato x un maga delle 2 ruote chiamato valentino rossi gli avrebbe sicuramente xmesso di rivincere il mondiale. non è avvenuto ma un secondo posto cmq con un telaio instabile non lo conseguirai mai..e poi dobbiam esser fieri che una ditta come ducati, italiana, riesca e a volte anche a battere i colossi dei tre diapason..:mavieni
:devil1:devil1:devil1:devil1:devil1:devil1:devil1: devil1:devil1:devil1:devil1:devil1:devil1:devil1:d evil1:devil1:devil1:devil1:devil1:devil1:devil1:de vil1:devil1
io avrei espresso l'instabilità della gomma unta in altro modo ma non con una Moto con la M maiuscola...magari lo avrei fatto così
mmh mi ricordo quando mi perdeva un paraolio dalla parte del motore e mi imbrattava la gomma e quando curvavo a destra la stabilità era 0, una biscia...:triste
senza rancori personali:ciao:ciao
![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Io da DUCATISTA convinto e possessore di una Ducati 749 affermo che la Ducati motogp è 1 dei mezzi meccanici meglio studiata e costruita, che per sua sfortuna si è dovuta misurare con 1 colosso di bravura come Rossi!
Quindi W la Ducati e chi la inventò e W Rossi e chi lo creò!
Spero che 1 giorno, anche se credo sia quasi impossibile, possa vedere "l'arma letale" definitiva ROSSI/DUCATI...
Ritornando al topic, x quanto riguarda le gomme, io per rinnovarle utilizzo 1 po' di liquido radiatore x pulire la SPALLA (non il battistrada) e rimane bello lucido
Chante clair sgrassatore prima di lavare con la lancia va bene?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib