Di FB ne ho 143 , 100% positivo , ho sia venduto che comprato .
Per quanto riguarda le vendite , mai di oggetti Vespistici a parte un telaio ET3 venduto ad un' ottimo prezzo , ho fatto buoni affari , il migliore per un libro di Tex Willer che ha abbondantemente superato i 300 Euro .
Per quanto riguarda gli acquisti di oggetti nuovi ho risparmiato parecchi soldini , e con il tempo ho conosciuto alcuni venditori con cui ora tratto fuori Ebay , riuscendo cosi' ad avedere prezzi ancora migliori . Uno per tutto PiaggioCalo' , che raccomando calorosamente per i prezzi e la celerita' .
Per quanto riguarda gli oggetti usati riconosco ad Ebay il grosso vantaggio di permetterti di trovare cose che altrimenti non riusciresti a reperire . Ad esempio la plastica del fanale posteriore della GL , originale SIEM , e' difficilissima da trovare perche' unica per il modello , e dopo quasi un' anno di ricerche su Ebay , dove l' avevo vista rare volte in vendita a prezzi obbiettivamente spropositati , l' ho trovata a Prato compresa in un polveroso lotto di fanali per moto . Quanto l' ho pagata ? 18 Euro compresa la spedizione , insieme ad un' altra decina di fanali ....
Truffatori ce n'e' , ma i feedback parlano chiaro ...
Io per scelta non compro mai da venditori con meno di 20 FB , e sotto i 100 FB valuto comunque il tipo di transazioni effettuate , cioe' vedo se l' utente ha venduto o comprato oggetti di scarsissimo valore solo per incermentare i FB , e magari per poi tentare il colpaccio ...
Cosi' facendo per adesso non ho mai avuto problemi .
CIAO
GUABIX