cose da pazzi
http://www.subito.it/1-2-vespa-50-r-milano-3490338.htm
cose da pazzi
http://www.subito.it/1-2-vespa-50-r-milano-3490338.htm
al peggio...........
UN PORTA OMBRELLI!!!!!![]()
costui è fuso
Semplicemente scioccante...immagino, vista la fine del posteriore, che dal quel che resta si possa fare un' attaccapanni...![]()
![]()
![]()
Meglio marcia che monomarcia
Azz... sta diventando una moda quella di tagliare le Vespe a metà
Sta pure a 15km da qui... mi armo di flessibile e vado a tagliare a metà il carnefice![]()
ragazzi e' mia la vespa!!!!!!!!!!!
il posteriore aveva tutto il supporto ammortizzatore sfondato!!!poi vedrete che figata che ne e' uscita!|
altro che porta ombrelli, sicuramente ha fatto un copia-incolla!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
il davanti se ben abbinato ad una bella spada... si può usare come scudo per una armatura in qualche museo![]()
![]()
ma va che copia e incolla!!!!e' proprio un portaombrelli,quel carrozziere che me l'ha presa ha fatto una cosa splendida!
appena lo finisce posto foto!
tanto era irrecuperabile quel telaio,la pedana era marcia,il libretto non cera e il supporto dell'ammortizzatore era marcito completamente!
il davanti me lo appendo in camera.
era proprio un rottame !
questo qua guardate cosa vende,poi come l'ha tagliato lui che tarocco ci possono fare?
http://www.subito.it/motore-vespa-50...no-3785293.htm
Allora è un vizio tagliare telai.....
cose da pazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno avesse lo sterzo... ma 150€! glieli metti io gli ombrelli...
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
magari anche voi avete una vespa con il tarocco e non sapete di averla!e' pieno in giro!!!!
anche a me ne e' capitata una!ho tagliato il numero e la tengo di ricambio!perche fare un tarocco su un 50 non vale proprio la pena,potevo capire se e' una vespa 98 o cose simili magari demolite o numero illeggibile..
come qualcuno ha detto potevo tagliare il numero dalla vespa portaombrelli e metterlo su quella con il numero taroccato ma e' una cosa altamente illegale e rischiare per una vespina del cavolo non mi va
ahah solo lo sterzo l'ho venduto a 130!!!Originariamente Scritto da morgana_strass
matteo ma è proprio un vizio sadico il tuo?![]()
Che ti hanno fatto ste povere Vespe... ti hanno fatto cadere da piccolo? E' una vendetta inconscia?![]()
![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
eheh no no,ma quel telaio la era irreparabile,a me hanno dato tutta la vespa con il 125 primavera sotto a 50 euro,il manubrio l'ho venduto a 130,il motore a 300,il culo a 70,in piu' ho ancora forcella completa!!!e anche il muso che mi appendo in camera,naturalmente riverniciato!
Ne hai di fantasia, eh...![]()
ma una a 50 euro non è che la trovi pure a me? volendo te ne posso anche dare 100
portaombrelli
![]()
Dai!!!
Hai venduto uno scarto da usare come portaombrelli a 70 euro!!!?
O sei un venditore coi fiocchi o chi l' ha comprato è un pollo mai visto![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......