Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Per tutti i possessori di vespe 2travasi

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23

Per tutti i possessori di vespe 2travasi

Pinasco ha progettato un kit 177 con 2 travasi ed il terzo piston-ported
    Insomma si può montare tranquillamente su tutte le nonnette a 2travasi. Non so le sue potenzialità ma alla pinasco dichiaravano potenza di circa 10cavalli

Non mi pare se ne sia già parlato, nel caso i moderatori cancellino questo topic
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18
    ..ne hanno parlato in un sito concorrente....montato su una VNB2 del 1961 per qualche centinaio di Km

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da PA0L0
    ..ne hanno parlato in un sito concorrente....montato su una VNB2 del 1961 per qualche centinaio di Km
    ...ma perchè sarebbe un sito concorrente??...cioè c'è della ruggine sotto o cosa?...sempre se si può dire, eh...
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18
    PA0L0 ha scritto:

...ma perchè sarebbe un sito concorrente??...cioè c'è della ruggine sotto o cosa?...sempre se si può dire, eh...
    con il termine "concorrente" intendevo dire "che parla anch'esso di vespa". Lo frequento spesso (come fai tu, credi che non ti veda... .? anche io uso un solo nickname dappertutto.... ) ma siccome non ricordo dove/come in alcuni dei vespa-siti che giro non si vuole che vengano riportati link ad altri siti (e non so francamente perchè ma mi adeguo..), e dato che non mi andava di rileggere il regolamento ho evitato.... ho messo gli estremi per trovarlo però....se a qualcuno (nella fattispecie il discolaccio....) interessa...

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23
    PA0L0 ha scritto:

con il termine "concorrente" intendevo dire "che parla anch'esso di vespa". Lo frequento spesso (come fai tu, credi che non ti veda... .? anche io uso un solo nickname dappertutto.... ) ma siccome non ricordo dove/come in alcuni dei vespa-siti che giro non si vuole che vengano riportati link ad altri siti (e non so francamente perchè ma mi adeguo..), e dato che non mi andava di rileggere il regolamento ho evitato.... ho messo gli estremi per trovarlo però....se a qualcuno (nella fattispecie il discolaccio....) interessa...
    Il perchè in altri siti non permettano di mettere link ad altri siti non sto a spiegaterlo, ma qui su VR non siamo ne così ridicoli ne chiusi mentalmente quindi sei liberissimo di postare tutti i link che vuoi .....e di conseguenza puoi linkarmi la discussione dove si parla di quel cilindro sulla VNB?
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    è un kit di cui parla Thurbobestia, l'idea credo gli sia venuta leggendo un trafiletto della consulenza tecnica di Andrea Pinasco che avevo postato tempo fa, tratto da un motociclismo anni '80.
    Descriveva come modificare il kit 175 cc (in quegli anni si chiamavano 175 tutti i kit per il PX 125/150) per farlo andare sulle nonnette due travasi.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    17
    PA0L0 ha scritto:

:D
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •