grande così non l'avete mai vista
la foto =)
grande così non l'avete mai vista
la foto =)
bellissime!!!!!!!!!
Magari ritrovare una di quelle! mi metto alla ricerca!
STUPENDE!!! GRAZIE MATO!
Mamma mia che belle...........le 98!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Grazie mato...!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
prego ragazuoooooooooli
foto della pima serie: punta telaio sella grigio?
particolare che non conoscevo
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
grazie. bellissime!
Fantastiche
belle belle
grazie mato
che belle, grazie!
Sono foto grandi perché era tipico di Life puntare tutto sulle immagini e poco sul testo. Lezione che poi assorbirà Enzo Biagi per Epoca negli anni 60.
Tenete presente che nell'epoca d'oro di Life cui si richiamano queste foto, anni 50, la TV era di là a poco da venire e comunque ancora mooolto poco diffusa. Ecco perché trionfavano i "viewspaper" come Life.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Non c'è la possibilità di vedere queste foto più ingrandite? è un peccato che siano così piccole... :'(
Mato potrei averle???
belle foto!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
belle Foto! è sempre un piacere vedere scorci della mia città risalenti a qualche anno fa, poi con tutte quelle vespe...
Bella pure la Triumph!
ma che modello è di triumph?
che belle foto......
Bellissime!!
ma il tipo in bicletta che appoggia il piede su faro??!!!!!!
oggi prenderebbe una cariola di schiaffoni
l'ho fatto ,
vorrei usarla come sfondo del desktop...è possibile averla senza il logo di vesparesources? vi voglio tanto bene, ma nella foto col ciclista sta proprio sopra la vespa...
A proposito: quella vespa ha un cavalletto aggiuntivo o sbaglio? pare imperniato sul dado motore.