Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un informazione!!
dato che mi appresto ad andare a studiare fuori e precisamente a Ferrara, sapete se c'è qlc che affitta qlc stanza??
Scusate l'Off Topic!!
Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un informazione!!
dato che mi appresto ad andare a studiare fuori e precisamente a Ferrara, sapete se c'è qlc che affitta qlc stanza??
Scusate l'Off Topic!!
se volete potete chiudere il post!!stanza trovata!!
Per uno studente fuori sede questo e altro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non sono di ferrara xò ci passo la gran parte del mio tempo visto che sono uno studente dell'università .. se vuoi ci incontriamo per uno spriz.. ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Certo mi farebbe molto piacere, solo che io mi trasferisco da Gennaio, qnd da quel mese qnd vuoi ci possiamo vedere!!
ciao Corrado e per quando vuoi concederti un po' di svago ti consiglio un localino particolare " Armony a Montebello di Bondeno " ma non prenderlo a vizio eh.........![]()
![]()
![]()
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
ecco perche' poi hai sempre mal di schiena Giacomi'...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
a tutto c'è un prezzoma poi che t'impicci tu
![]()
![]()
io dalla settimana prox ho finito i corsi poi ricomincio a marzo .... per quel periodo allora ci sentiamo ciao... alinghi scusa se possibile che facoltà ti appresti a fare?
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Per i localini devi "sconfinare" e venire in Polesine. C'è un paese che ne ha ben sette. E'stato oggetto di un servizio apposito del TG qualche tempo fa.![]()
![]()
![]()
nessun problema!! ci vediamo da marzo?
tu che facolta frequenti??
Ciao Corrà mi fà piacere che non ti sei fatto abindolare dai suggerimenti su localini particolari, studia studia............![]()