Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un informazione!!
dato che mi appresto ad andare a studiare fuori e precisamente a Ferrara, sapete se c'è qlc che affitta qlc stanza??
Scusate l'Off Topic!!
Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un informazione!!
dato che mi appresto ad andare a studiare fuori e precisamente a Ferrara, sapete se c'è qlc che affitta qlc stanza??
Scusate l'Off Topic!!
se volete potete chiudere il post!!stanza trovata!!
Per uno studente fuori sede questo e altro
Io non sono di ferrara xò ci passo la gran parte del mio tempo visto che sono uno studente dell'università .. se vuoi ci incontriamo per uno spriz.. ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Certo mi farebbe molto piacere, solo che io mi trasferisco da Gennaio, qnd da quel mese qnd vuoi ci possiamo vedere!!
ciao Corrado e per quando vuoi concederti un po' di svago ti consiglio un localino particolare " Armony a Montebello di Bondeno " ma non prenderlo a vizio eh.........
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
ecco perche' poi hai sempre mal di schiena Giacomi'...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
a tutto c'è un prezzo ma poi che t'impicci tu
io dalla settimana prox ho finito i corsi poi ricomincio a marzo .... per quel periodo allora ci sentiamo ciao... alinghi scusa se possibile che facoltà ti appresti a fare?
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Per i localini devi "sconfinare" e venire in Polesine. C'è un paese che ne ha ben sette. E'stato oggetto di un servizio apposito del TG qualche tempo fa.
nessun problema!! ci vediamo da marzo?
tu che facolta frequenti??
Ciao Corrà mi fà piacere che non ti sei fatto abindolare dai suggerimenti su localini particolari, studia studia............