Ciao e ben venuto su VR
Io posseggo lo stesso modello in oggetto.
Ho avuto lo stesso problema, in quanto i cablaggi che si trovano in giro sono lievemente differenti, ma non ho avuto grossi problemi.
Andiamo per gradi, massa motore, che in origine era avvitata sul copriventola, ora devi semplicemente mettere un'occhiello foro 6 e pizzicare il nero sotto la mostettiera della presa di corrente motore, quella nera, utilizzerai la stessa vite, ecco perchč devi mettere un capocorda, cosė da avere la massa.
Per le luci non saprei dire io non ho avuto problemi ha funzionato tutto subito.
Controlla la presa di massa del fanalino di coda, poichč esso prende dal telaio. E se non vado errato sia lo stop che il clacson sono su un altro circuito, quello aux.
Se ti brucia la lampada, potresti aver collegato male i ccavi che arrivano dallo statore, quindi un 6+6 ed alla prima accellerata si alza la tensione e si bruciano.
Generalmente assieme agli impianti dovresti trovarti gli schemi con i colori.
Se hai problemi dovresti trovare uno schema elettrico.