quel px ha dimostrato di essere più resistente delle loro labili menti...è vero che ognuno con le sue cose ci fa quel che vuole ma mi chiedo anche: questi ragazzi non hanno dei genitori? e questi genitori che fanno? mio padre per una cosa del genere mi avrebbe fracassato la spina dorsale...anzi a dire il vero non ci avrei nemmeno pensato a fare una cosa così...ma nemmeno se fosse stato che so io un f10 completamente andato e da buttare...
queste cose ci devono far riflettere sulla piega che ha preso la mia generazione, le nuove generazioni...senza valori e senza ideali, senza morale e senza etica di sorta alcuna...e qualcuno può pure dire che vabbè son ragazzi, e poi non tutti sono così...ma purtroppo io conosco i miei coetanei e so che molti moltissimi fanno cazzate come queste e molto peggio di queste giusto per passare il tempo...e non ditemi neppure che poi alla fin fine questa è roba sua e che ognuno ha diritto di disporre come crede delle sue cose...perchè non si è dato fuoco alle palle allora?tanto è roba sua...ho detto le palle e non il cervello perchè pur essendo composti della stessa materia vi è una netta sproporzione nella distribuzione a favore delle prime...