apperò che bella cinquina L ! Che colore è? Granata?
E' amaranto ma il suo colore originale è blu, mio padre ha deciso di cambiarle il colore dell'abitoOriginariamente Scritto da DeXoLo
![]()
E' un garage tutto stile italiano![]()
Ciao ragazzi questi sono i miei due garage di cui uno esclusivamente per i miei mezzi da restaurare...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Alemilan bello il px verdone..mi sai difre come si chiama quel verde li e di che anno è?ocmplimentoni per i due garage...mooolto interessante quello con i mezzi da restaurare...
Brunello la settiamna scorsa ha fatto un px proprio di quel colore..molto particolare!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
senti Alemilan, ma quell'ammasso di tubi che hai di fianco allo special giallo te lo vengo a prendere io, sta male in mezzo a tutte quelle vespe![]()
Anche i oho una polo uguale e sarebbe una vera svolta se ci stesse il PX, però nella foto vedo il sedile lato guida reclinato...............come si fa a farla andare sta polo????!!!
hala guida a destra..basta farla entrare dall'altra parte..
chi di voi ha caricato un px su una focus berlina, ci sta?
Originariamente Scritto da DeXoLo
se vuoi possiamo metterci d'accordo ;)
(stò scherzando)
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
secndo me ci potrebbe stare, prova a fare una misura
lo immaginavo, cmq complimenti! Piacerebbe anche a me averne una cosìOriginariamente Scritto da Alemilan
![]()
ma ci sta una sprint in una Uno secondo voi?
dico sprint per i più, ma in effetti è la gloriosa bajaj che è il mio avatar.
ci sta ,ci sta, abbassi tutto ed li sedile di guida attaccato al volante, ci sta
ti riferisci al px in una focus berlina o cosa?Originariamente Scritto da Freerider67