ciao a tutti..
cerco:
4 vetrini freccie bianche x pk
1 ammortizzatore anteriore regolabile (no bitubo) x pk
1 marmitta "siluro" per special
1 regolatore di tensione per PX
accetto proposte di tutti i tipi.....
io sono a lecco..
ciao ciao
ciao a tutti..
cerco:
4 vetrini freccie bianche x pk
1 ammortizzatore anteriore regolabile (no bitubo) x pk
1 marmitta "siluro" per special
1 regolatore di tensione per PX
accetto proposte di tutti i tipi.....
io sono a lecco..
ciao ciao
Ti consiglio di essere più preciso, perchè le richieste così sono troppo generiche...
Tanto per dire...
i trasparenti per quale PK? S o XL e successive?
ammortizzatore per quale PK? la 50 S e la 50 XL pre Rush montano quello tipo Special, le successive ne hanno uno dedicato
regolatore di tensione? a tre poli o a cinque?
Ma, esistono i vetrini bianchi per le frecce del PK? Mai visti, su nessuna serie.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Li produce Bosatta, ma mi sembra che esistano solo per le frecce tipo XL>...>HP, non quelle per ETS e PK S.Originariamente Scritto da senatore
esistono. ma solo come ricambio non originaleOriginariamente Scritto da senatore
la sip le ha, oltre arancioni, rosse, bianche e nere
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
eccomi qui...scusate ma nella fretta non sono stato chiaro...
allora i pezzi mi servono per una PK 50 XL (vetrini freccie e ammortizzatore anteriore tipo special)
per il regolatore dovrei controllare....
penso sia a 3, cmq....
ciao ciao
eccolo qui...questo è quello che cerco...
catta, abbi un po' di pazienza, questo non è un negozio con merce pronta. Devono passare 7 giorni prima di uppare il messaggio, ok?
by senatore
CIAO PROVA SU XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
SONO NUOVI SU INTERNET ,MA HANNO MOLTA ESPERIENZA ALLE SPALLE
E SONO MOLTO SERI E DISPONIBILI
IO HO TROVATO DI TUTTO PER LA MIA PX 151 2002 DALLA MARMITTA ALLE FRECCIE BIANCHE CROMATE TRIOM ORIGINALI
No spam commerciale grazie![]()