come da oggetto compro vespa pk,hp,N...ecc...tutti i modelli fine anni 80 inizio anni 90 a marce,possibilmente con libretto...prezzi ragionevoli ciao
come da oggetto compro vespa pk,hp,N...ecc...tutti i modelli fine anni 80 inizio anni 90 a marce,possibilmente con libretto...prezzi ragionevoli ciao
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
ti interessa un et3 primavera?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ho un'HP, rossa, messa discretamente, secondo me i fianchetti sono da rivedere, sella nuova di pacca, naturalmente va in moto e gira bene (per essere un 50)
il librettino c'è , ma si è rotto in 2 pezzi
la vespa si trova in Calabria, a Lamezia per la precisione
chiedo 400neuri, se ti interessa a natale gli faccio 2 foto
prova
per marcolino vespista e mi scuso ot con fonzie
l et3 potrebbe interessare a me risp. in mp grazie
primaveraET3
pimavera79 ti ho mandato un mp
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
mpOriginariamente Scritto da fonzie86
ho trovato una pk,che era per un amico.
io cerco sempre special,n,r,l, da restaurare
ciao
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
ciao FRONZIE86...ho una pk 50 in buono stao...se interessa inviami una mail:
giovannibuonanno@hotmail.com...ho foto e video della vespa..ciaoo!!!
ciao fonzie86, io sono di napoli ed ho un amico che ne ha due di vespe che cerchi tu, se ti interessano ancora gli posso chiedere il prezzo e ti mando foto...cmq complete di libretto entrambe e marcianti, secondo me il ottimo stato...se ti interessano puoi venirle a vedere da vicino sei di caserta....io sono a poki km da caserta...fammi sapere in privato ciao...
ciao ho questa da vendere se ti interessa... pk50 xl rush
se ti interessa ancora ho una pk senza documenti ma perfetta di motore e da rivedere la carrozzeria anche se non c'è neanche un filo di ruggine
ciao
vendo vespa hp del 91 in ottime condizioni
motore asciutto
75
carburatore 19
libretto integro e leggibile
se vuoi post foto
ale2oo6@hotmail.it
prezzo?? E Dove si trova?
A paola in provincia di cosenza.
Il prezzo e di 250-300 euro.
se interessa ho una vespa pk automatica abbastanza rara in quanto non ne hanno fatte molte. il libretto l'ho perso causa trasloco... chiedo 450 euro è completa e messa bene. pablos
volendo c'è pure questa:
http://old.vesparesources.com/mercat...spa-50-hp.html
![]()