Ti quoto come non mai,davvero un altro mondo....Originariamente Scritto da DeXoLo
Ti quoto come non mai,davvero un altro mondo....Originariamente Scritto da DeXoLo
Originariamente Scritto da tommyramone
beh, io mi riferivo solo al mondo vespa, per il resto la cultura qui da me è la stessa loro, quindi
Comunque a parer mio, senza nessun tipo d'odio x nessuno,
su quel soppalco, in quel bel locale, in mezzo a quei gioiellini di Vespe.....
ci stanno come i cavoli a merenda.
la piaggio pensa solo a specularci su cose del genere.Originariamente Scritto da berto
infatti io nom parteciperò mai al vespa world days o come si chiama.
partecipo solo a raduni dei club seri e parrteciperò a quello di VR.
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Proprio qui sta il punto! Se parliamo di differenze culturali... Non hai idea di quello che si puo mangiare qui a merenda!! (Berlino)
Comunque qui una Vespa 50 al Tüv non ci deve andare, ma se pensano che sia "frisiert" (elaborata), ti fermano per strada e hanno un carrello con i rulli come alla revisione e ti misurano la velocitá della Vespa, poi sono c***i tuoi...
è vero che con autorizzazioni della casa produttrice si possono fare elaborazioni a macchine e moto, ma e che in molti tratti di autostrada non c'é limite di velocitá, ma il resto é tappezzato di autovelox fissi che non scherzano!!
Saluti da berlino!!
Grüße aus Südtirol, berliner :-D
a Palermo c'è il vespa cafè...
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io a Luglio vado a farmi una settimana di ferie a Klagenfurt sul Worthersee,un giro lo vado a fare per un paio di birre,poi vi racconto....
Divertiti Thomas
Mi sa che il buon Pascoli ha ricopiato (girandolo a ristorante) l'idea......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Niente Mueno, il Vespa cafè di Palermo è troppo vicino ai nostri amici vespisti per essere cagato.... pochi chilometri
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"