Questa cosa è geniale:
http://www.capobranco.com/
Sarebbe interessante una cosa del genere per la Vespa.
Questa cosa è geniale:
http://www.capobranco.com/
Sarebbe interessante una cosa del genere per la Vespa.
credo che per la vespa sarebbe quasi inutile in quanto con una chiave del 10 smonti tutto il cavalletto....
no?
Bello.. Però resta il solito problema che se non la si lega ad un palo... furgone e via..
Non sarebbe male e certo si colloca piu che altro fra i...deterrenti,tanto se vogliono te la rubano con te di sopra![]()
![]()
![]()
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :DOriginariamente Scritto da Calabrone
Secondo me ci sono due categorie di ladri :
1. Quelli che comunque se te la vogliono rubare si organizzano e lo fanno...ho sentito gente che è stata gentilmente invitata a lasciare chiavi e documenti...
2. Quelli improvvisati che se gli capita l'occasione facile te la fregano e ciao....
Lo strumento mi sembra molto interessante e adatto alla seconda categoria...più si rende scomodo il furto meglio è....
Riccardo
Creative Engineering
Un'ottimo antifurto quello di avere un ROTTWAILER che viaggi con te e quando non ci sei pensa alla vespa.
Originariamente Scritto da ricmusic
da me i scooter non li rubano poi tanto...
io però metto sempre il mio bel lucchetto rettangolare nel disco,bloccasterzo e vespa sempre a vista!
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
p.s credo che quell'antifurto con un trapano si riesca a romprere,basta una punta che entri nella serratura e che riesca ad incastrarsi
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Non credo sia previsto per il PX, ma solo per le pseudovespe...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
ho già visto un antifurto simile a quello (si chiude con un lucchetto a cilindro), è montato su vespa cosa che vedo tutti i giorni.
Gli farò una foto.
Mi sembra una buona cosa.
te la caricano subito o con una hciave basta togliere 2-3 bulloni