Citazione Originariamente Scritto da candido

highlander. si in effeti arancio non è un colore originale, ma se la trovassi la prenderei senza problemi......un mesetto fà a un raduno ho visto un senza frecce rosso corsa credo....davvero bello! appoggio la scelta......

visto che qua siete esperti in fatto di senza frecce vi chiedo un consiglio.....forse ne ho trovato uno argento....il proprietario dice che ha rifatto completamente il motore spendendo 600 euro (e chi ci crede!!!!) e che la carrozzeria è in discrete condizioni (nn l'ho ancora visto) doc e targa in regola....chiede 1500 euro però......che ne pensate? quale sarebbe il suo prezzo

attendo ansioso consigli e suggerimenti

allora, ora ti rispondo e dopo chiudo questo topic, in quanto l'oggetto della vendita dal quale nasce è stato venduto.

su portaportese di ieri ho visto in vendita un px125e arcobaleno rosso a 800neuri e un senzafrecce a 1000, prova a contattarli, vedi come stanno messi i mezzi, fagli delle foto e faccelo vedere

io preferirei spendere 1000 neuri per questo, e poi rifarmelo io, sia il motore che la carrozzeria.

p.s. naturalmente, candido, se lo ritieni opportuno apri un topic per la tua ricerca o per chiedere consigli

n.b. se vuoi, posso darti una mano, ma le vespe da vedere devono essere in zona EUR o cmq comoda da raggiungere per me

CHIUDO QUESTO