Marsì!!!! Eccomi qua, mi sono riservato di dare conferma il 15 per la cena del 18/19 perchè non sapevo la data precisa dell'unico appello di dicembre di un mio prof. speravo fosse tutto ok ma invece ho mandato oggi una email ed in risposta ho saputo che lo farà sabato 20 alle otto del mattino perchè "la nuova disposizione delle aule ha imposto questo" (che cavolo vorrà dire non lo sò). Indi per cui devo ,purtroppo e a malincuore, non venire alla cena, ma l'esame decide l'andamento della intera sessione invernale, mi spiace veramente tanto. Per quanto riguarda la pizzeria, darò coordinate telefoniche a marsilio tramite mp, essa si trova in via olevano romano, vicino all'ospedale fabia mater, che è una traversa di via prenestina all'altezza di villa gordiani. Prenotate perchè non è una pizzeria grande e in molte occasioni mi sono trovato ad aspettare fuori. Siate chiari nel prenotare e puntuali (magari anche in anticipo) perchè ci sarà la solita ressa per i posti. Mi dispiace non poter incontrare tutti i vecchi amici e sò che mi darate del "sola" ma sono mesi che sto appresso a st'esame, per chi capisce la cosa sà che è importante. Dunque auguro a tutti buon natale e felice anno nuovo, anche in famiglia.