alle 19.30 parto da casa :D
alle 19.30 parto da casa :D
prova
Ragazzi è stata una bellissima serata ed è stato un piacere conoscervi tutti e ammirare le vostre vespe!
La riffa della beffa è davvero simpatica e spero che ogni anno rinnoveremo quest'incontro.
P.S. ha fatto freddo pure in auto al ritorno, e per strada c'era la nebbia con la nebbia con l'ovatta ...me pareva silent hill !
Domani mattina metto le foto (tutte con gli occhi rossi) + uno scatto sfocato rubato in corsa a Er Quaja su a' Prenestina.
e ora un pò di foto....
La riffa è stato un momento di assoluta suspence e divertimento...
ecco le foto dei partecipanti con i premi aggiudicati
Solitario nella notte va....
il suo volto ha la maschera.... Quaja...Quajaman....Quaja.....
RAGAZZI STO ROSICANDO.....
mi è dispiaciuto davvero non esserci...
e bisogna pure dare atto a vespusl che la pizzeria era ok!!!
WOOW
Vedo solo ora le foto della serata!!! hihi
che belli che siamo!!
Diciamo anche per coerenza con il miniraduno di Brugherio che anche noi abbiamo concluso la cena con L'Amaro del Capo!!
bravosti Romani de Roma e non.......
:ciao
Ammazza che bellini che sete! Mortacci stracci cascasse il mondo la prossima volta vengo pure io!
Riffa a Mentana, con quelli di Vol, Via 3 Novembre 98, Ristorante Garibaldi, ore 20:00. 15-12-2012
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
leggermente lontano dal centro.... io no sarei nenche molto lontano... penso che se si fà troppo tardi probabilmente vado via prima....