Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ENNESIMA MAREGGIATA A FALERNA!!!16 Novembre 2008

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19

ENNESIMA MAREGGIATA A FALERNA!!!16 Novembre 2008

Questa volta ha fatto serissimi danni, dove anche io ho rischiato durante le riprese di essere travolto, sicuro che lì dove stavo io il mare non arrivasse!!!!!

BUONA VISIONE!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=n0djFSSN-WQ

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    Ferna',questa mareggiata ha fatto seri danni su tutta la nostra costa,pensa che a Paola avevano iniziato i lavori per il porto turistico e le onde hanno appiattito TUTTO.
    In alcuni punti anche la massiciata dei binari e' a forte rischio frane e tutto questo per la dissennata costruzione di tutti quei bracci frangiflutti di cui si sono dotati i vari
    paesini costieri,senza considerare che si rpoteggevano loro e il mare andava a rompere ...piu avanti.E pensare che ogni anno e' la stessa storia e ogni anno ci mangiano
    sempre le solite ditte chiamate ad arginare e riparare i danni...che minna (Che tetta da succhiare)!!!!! Mi fermo e mi automodero.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17
    Miiiizz, terrificante, povere coste, la forza della natura e' tanta, o li e' protetto male?
    e poi proprio Falerna, la mia spiaggia preferita almeno quando viaggiavo in auto e di passaggio ci facevamo alla svelta un bagno li.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •