cornice targa cromata --> qualsiasi!

ammortizzatore anteriore --> Prova a contattare Paolone, io ho messo uno dei suoi, col fodero nero come l'originale, ottimo.

kit revisione carburatore --> per gli SHB ci sono i soli kit Dell'Orto

scatoletta supporto coprimozzo --> E' un lamierino zincato, qualsiasi va bene.

coperchio mozzo in alluminio --> qualsiasi, va verniciato di nero se lo prendi grezzo

tappo tamburo --> ho notato che l'originale è più stondato di quelli di concorrenza, ma il pezzo d'epoca era più lucido, forse era cromato e non inox.

kit completo di decalcomania --> valuta attentamente ad occhio. Attento che girano degli aftermarket anni '80 piuttosto diversi dall'originale. Per non parlare delle repliche stampate col plotter a getto d'inchiostro.. orride!

bordo scudo --> Originale è molto buono, ma anche qui la valutazione ad occhio è essenziale

ganasce freno --> buone le originali, ma ok anche le Ferodo e le RMS

kit completo guaine --> Volendo puoi prenderle al metro e tagliarle a piacimento. Io però ti consiglio i kit pronti di guaine teflonate.

guarnizioni per motore serie completa --> vanno bene un po' tutte. Alcune hanno anche le guarnizioni del carburatore

kit paraolio --> Non necessariamente originali, ma che siano uguali agli originali. Prediligi marchi di qualità come Corteco e Rolf.

serie strisce pedana --> E' uno dei prodotti più uniformati in assoluto... Ho avuto spesso la sensazione che i kit Piaggio nient'altro siano che i vari Olympia, Cif, ecc. in una busta diversa.

gommini vari --> qualsiasi

cuscinetti motore --> puoi anche prenderli portando i campioni nelle rivendite specializzate. Prediligi marchi come SKF, RIV, FAG, ecc.

frizione --> se intendi i dischi, tutto sommato i prodotti sono equivalenti. Adige, DR, Piaggio sono ok.