Risultati da 1 a 25 di 113

Discussione: Istallazione Contachilometri Vespa 50 special

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: foto

Citazione Originariamente Scritto da jacknife Visualizza Messaggio
    salve sono nuovo del forum e per questo anticipatamente mi scuso se ho sbagliato a chiedere qui.....in pratica ho una vespa 50 del 1964 e finalmente sono alla fine del restauro....sto montando il contachilometri e praticamente il mio problema è il seguente:
    -grazie a voi sono riuscito a fare la staffa per fissare il contachilometri,ha passare tutto il cablaggio e poi praticamente SONO FERMO AL MONTAGGIO DEL RINVIO:
    -io ho 2 ingranaggi.....uno simile ad un grosso dado nero e poi uno piu piccolo rosso che si innesta sul cavo....se non ho capito male il dado nero va montato in senso antiorario sul mozzo e precisamente dopo aver rimosso il tappo,non capisco quindi come va posizionato il restante ingranaggio rosso.....
    Vi ringrazio in anticipo,sono gradite piu che spiegazioni(visto che ce ne sono tante,ma purtroppo non sono stato in gradio di cogliere tutto)disegni o immagini dei due ingranaggi di rinvio.....
    QUALCUNO SAREBBE COSI GENTILE DA FOTOGRAFARMELI O DISEGNARMI COME VANNO ADATTATI??
    grazie i n anticipo volendo potete inviarmi i file sul mio indirizzo mail acomo85@hotmail.it
    non va adattato nulla:
    la vite senza fine (l'ingranaggio rosso) si posizione in sede sotto la vite a bottone, impronta a taglio, posizionata sotto il mozzo.
    la sviti, ingrassi la sede, ci metti la vite senza fine, la appoggi e fai girare la ruota così se la tira dentro.
    presta attenzione a mettere verso l'alto (quindi vero la corda del contakm) la parte con la sede femmina quadra, dove si innesterà la corda di pari sezione del contakm.

la vite senza fine è il particolare 13
    l'ingranaggio nero con il dado è il particolare 10
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •