Sarebbe simpatico che nella home-page si vedessero anche i nick degli utenti registrati on line,oltre al numero di quanti siamo.
Che ne dite?
Sarebbe simpatico che nella home-page si vedessero anche i nick degli utenti registrati on line,oltre al numero di quanti siamo.
Che ne dite?
qui in fondopagina si vede chi c'è online dei registrati...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Verissimo e anche quanti utenti stanno leggendo la discussione che stiamo visualizzando!
Moderatore: Calabrone
Utenti che stanno navigando nel forum: Calabrone
Segna tutte le discussioni lette / Controlla questo forum
...anche qui!!!!
Originariamente Scritto da Calabrone
scusate
eh no!! non bastano le scuse!!!Originariamente Scritto da FRAMA
Senatò prestami 5m la frusta.
FRAMA queste sono per te
la colazione al raduno di VR sarà offerta da FRAMA per penitenza
prova
ok comincio a prenotare, un prosecchino per me, la mattina mi tengo leggero..Originariamente Scritto da highlander
e 2 caffè corretti, per me e l'amico calabrone ;)Originariamente Scritto da Tormento
E per così poco vi devo perdere? :wink:
'azz in questo forum nn si può sbagliare a parlare..
Scusa, maaaaa i caffè, perchè ve li fate dare sbagliati e, quindi, li correggete? Prendetene dall'inizio due giusti, no?Originariamente Scritto da Mas7roP!no
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
occhio che io ho detto comincio prenotare, non prenoto per allora...Originariamente Scritto da FRAMA
Nn riesco a cogliere la sfumatura...