Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: IL miglior volano , Pinasco o quello della Vespa HP ???

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Ataru
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Età
    44
    Messaggi
    581
    Potenza Reputazione
    16

    IL miglior volano , Pinasco o quello della Vespa HP ???

    Seacondo voi con quale volano si hanno prestazioni migliori , il Pinasco o quello della Vespa HP , quali sono le differenze , e quale e' opportuno usare ???

  2. #2
    L'avatar di pisa_p
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0
    Io uso l'hp dal 1998 circa aleternandolo al mio tornito....i volani leggeri devono piacere, tutto qui.Col volano hp e motori con coppia molto brusca tipo il 210 polini o il 177 polini in basso fanno penare, le partenze sono sempr eun problema.La vespa tende a spegnersi.Se sei fermo in salita te la sudi a meno che non ti metti a sfrizionare.COn motori più lineari tipo l'm1 il volano hp è ottimo.Secondo me per fare turismo è meglio un volano originale tornito a dovere fino a 2.5 chili e poi equilibrato. Il volano pinasco non l'ho mai avuto, l'ho provato ma non mi piace un granchè.C'è però chi ne dice bene...

    marco.

  3. #3
    posso darvi un consiglio?,io monto sulla mio 200 pinascata il volano delle nuove px, però gli ho tolto la corona per l'accensione e vi dico che sono riuscito a guadagnare un circa un kg, e finora di km ne ho macinati e la vespa mi ha sempre risposto bene
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •