Anch'io ho utilizzato delle cravatte, e non sbaglio sono dell'Aprilia Scarabeo (occhio che li vendono con filettatura destrorsa e sinistrorsa, a te servirebbero solo con filettatura destrorsa, altrimenti non trovi i dadi), altrimenti ce ne sono anche di altri modelli. Staffe Cuppini, abbastanza lunghe da non interferire con il serbatoio del freno.
Io ho mantenuto gli specchietti originali Barrac, filettarli non è una buona idea per quello che ha detto Marben (inoltre non ne comprometti l'originalità qualora in futuro decidessi di rimontarli al manubrio).
Per i buchi ci sono dei tappi, io ho usato dei tappi metallici cromati che si usano per le tubature del lavandino di misura standard, sono della misura giusta e costano 1 euro.
Altrimenti, e sei un perfezionista, su Sip vendono il coprimanubrio senza buchi con protuberanza copri-pompa, non so se si trova grezzo, ma di sicuro con finitura cromata o carbon-look. Non costa neanche tanto, il problema è che poi bisogna trattarlo e verniciarlo...