Perbacco, con quest'ultimo post sono stato promosso membro!
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:D
Eilà Dago, anche tu alle prese con i tappi??
Avevo già postato tempo fa una foto del mio copristerzo, i tappi che ho adoperato sono in vendita al Piaggio center e sono del Free o del Liberty:
Tommy Lupo di mare e mo' anche di Vespei tappi che ho adoperato sono in vendita al Piaggio center
Ciao Tommy, veramente vorrei cambiare proprio il coperchio.
Ho provato a sfilare il tubo sinistro, ma il cavo della frizione impedisce di sfilarlo abbastanza per farlo uscire dal supporto destro e quindi sollevarlo per svitare la cravatta. Bisogna smontare il cavo della frizione dalla leva e sfilarlo dal tubo? Forse si deve smontare anche il filo del deviofrecce.Originariamente Scritto da Marben
non mi piace ma aimè risolve da tanti impicci: santa vetroresinaOriginariamente Scritto da leopoldo
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
non è vetroresina, è colla specialeper paraurti
Sono riuscito a sfilare il cavo frizione dall'interno, ma adesso sono bloccato dall'interruttore di consenso dello starter. Secondo voi, come si può smontare l'interruttore per sfilare il filo, e dopo rimontarlo nuovamente?
Finalmente pure io sono riuscito a farmi fare delle staffe apposta (Ad L) per essere montate sulle staffe del parabrezza cuppini.
Ora devo pero' comprare un nuovo coprimanubrio ed anche i tappini in gomma per tappare i relativi buchi.