Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto contakm VNB

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23

Aiuto contakm VNB

Visto che praticamente ogni volta che passa la notte sotto la pioggia mi ritrovo puntualmente con la condensa all'interno del contakm, e che ultimamente dopo aver affrontato una serie di temporali il contakm sembra non funzionare più,
    ho spruzzato un pò di svitol dove gira la corda e ha ripreso a funzionare ma stamattina ho fatto una prova(dopo 2 giorni sotto l'acqua) e sembrava non funzionare di nuovo

Secondo voi la condensa da dove può entrare? Il vetro è intatto, così come la cornice...

Credo che lo aprirò, ingrasserò per bene, e sigillerò per bene il tutto con silicone.

C'è qualche consiglio che mi può ritornare utile?La mia paura è che una volta staccata la lancetta e poi rimessa non segna più la velocità giusta
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23
    E non ditemi di coprirla :lo so che un peccato lasciare la vespa sotto la pioggia, ma io la vespa la uso tutti i giorni, e quando la lascio la notte fuori non ho la possibiltà di farlo
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

Re: Aiuto contakm VNB

Ciao ma tu hai la lampadina nel contachilometri?

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

Re: Aiuto contakm VNB

secondo me entra dal forellino in alto nella parte posteriore.. dove alcuni inseriscono una mini lampadina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •