Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: problema frizione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19
    infatti non mi riferivo di essere assente ma di non essere posizionato nel verso giusto nella scanelatura . con stima primavera79
    primaveraET3

VRista Junior L'avatar di bunch
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: problema frizione

ciao a tutti io con la mia primavera ho lo stesso problema, in pratica mentre ero in marcia si è spenta e non partiva più, la pedivella andava giù senza la minima resistenza. all'inizio pensavo avesse perso compressione ma c'è perchè il volano se lo giro oppone resistenza, ho pensato che ci fosse la frizione troppo tirata (in effetti quando l'ho regolata non staccava e l'ho tirata molto) quindi ho tolto direttamente il morsetto del filo ma la frizione non attacca ugualmente, la pedivella scende sempre come se non avesse compressione...help me please!!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da bunch Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io con la mia primavera ho lo stesso problema, in pratica mentre ero in marcia si è spenta e non partiva più, la pedivella andava giù senza la minima resistenza. all'inizio pensavo avesse perso compressione ma c'è perchè il volano se lo giro oppone resistenza, ho pensato che ci fosse la frizione troppo tirata (in effetti quando l'ho regolata non staccava e l'ho tirata molto) quindi ho tolto direttamente il morsetto del filo ma la frizione non attacca ugualmente, la pedivella scende sempre come se non avesse compressione...help me please!!!
    hai schiavettato la frizione (si è rotta la chiavetta)

VRista Junior L'avatar di bunch
    Potenza Reputazione
    15

e si può sostituire solo quella? non ho proprio idea di cosa sia/cosa serva...
    grazia per la risposta!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •