un mio amico insiste nel dire che l'ha tolto da una rally 200 (insieme ad altre cose) demolita ,sempre stata di sua proprieta' da nuova.......ma puo' essre secondo voi?![]()
un mio amico insiste nel dire che l'ha tolto da una rally 200 (insieme ad altre cose) demolita ,sempre stata di sua proprieta' da nuova.......ma puo' essre secondo voi?![]()
Tutto può essere.
Può essere che qualcuno l'abbia montato perchè non avevo altro, oppure perchè gli piaceva bianco anzichè nero.
Comunque, non vuol dir nulla, che il tuo amico l'abbia smontato da una rally, di certo non è il suo!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
è la stessa cosa che gli dicevo io,ma lui dice che ce l'ha trovato montato da nuova.....non ha nessun interesse a dirmi una cosa falsa in quanto mi ha gia' dato tutto cio' che aveva della sua ex vespa![]()
![]()
Può essere che l'abbiano sotituito in concessionaria, perchè l'avevano totto e non avevano altro. Magari, non gli hanno detto nulla.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se poi qualcosa non ti serve, fai un fischio che a breve inizio il restauro della mia 180Originariamente Scritto da LUIGINO
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
e tu vuoi mettere un contakm chiaro su una 180 rally?Originariamente Scritto da PaSqualo
![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE