ci penso io alla tua pressione.............parmigiano reggiano e prosciutto crudo di parma!!!!Originariamente Scritto da GiPiRat
ci penso io alla tua pressione.............parmigiano reggiano e prosciutto crudo di parma!!!!Originariamente Scritto da GiPiRat
Crudo sara' senzaltro,ma io vedo un bel....culatello,mo ve'?!?!prosciutto crudo di parma!!!!
Secondo me anche la signorina ha la pressione alta.... saranno almeno 2,5 atmosfere
Già pronta per caricare qualcuno dietro
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ancora... Vi prego... Ancora...
...Stattiti calmo carusuSbav Ancora... Sbav Vi prego...Sbav Ancora...Sbav
p.o.r... l.a. m.i.s.e.r.i.a. mi vien da ...da .... da....non lo dico va' !Originariamente Scritto da eleboronero
zione, il prosciutto e' composto da culatello e fiocchetto!!!!!!.....Originariamente Scritto da Calabrone
p.s. ti saluta la mia badante.
Il fiocchetto lo lascio ai gatti e lo zio si pappa il...culatello della badante
Vabbè, ne vado a parlare con la mia signora per sapere cosa ne pensa della . . . dieta!
Ciao, Gino
HAAAA, maledetti!! Il post della marmitta Abarth è quello delle bocce e questo è quello dei "fondi"!!!
Avete visti le ultime bocce??? DA PAURAAAA!!!
Sotto coi fondi allora.
E' proprio vero che il progresso arriva prima al nord Italia, noi al sud tagliamo ancora le camera ad aria dei camion. :DOriginariamente Scritto da Vespalife
no no non arriva prima il progresso al nord....e' che siamo piu' vicini all'inghilterra...Originariamente Scritto da gigler
.....
ora capisco come mai al tuo avatar gli son venuti quegli occhi :D