mentre aspetto il preventivo di un mio amico meccanico, e piango nel farlo da quanto ho paura mi costerā ancora questa vespa che si dimostra sempre meno affare, un cliente viene dove lavoro e mi fa: "ti piacciono le vespe?" e io "certo!" e lui "perchč c'č il mio vicino che cerca qualcuno a cui regalare una vespa pur che se la venga a prendere". Ebbene sė, ho pensato, evvai!!!!!!!!! il colpo di culo č capitato pure a me!!! vado lā e mi trovo sto vecchietto di quasi 80 anni che abita da solo nella classica casa della campagna trevigiana, ma mi dice che gli dispiace, perchč ha appena regalato la vespa ad un nipote che abita a brescia, che passava di qua ed era venuto a trovarlo perchč non lo vedeva da anni! capito????? gli chiedo con le lacrimucce che vespa era e questo mi fa "boh! l'ho presa usata nel '68 ma non mi ricordo che vespa era, io la usavo solo per andare su e gių per il vigneto qualche anno fa ma sono anni che non la mettevo in moto e l'ho regalata".. chissā che vespetta era..![]()
![]()
![]()
spero solo chi l'ha presa non sia un commerciante ma un appassionato..