Finalmente finita e finalmente in garage e finalmente con i suoi certificati Asi,mi sembra l'ora di presentarvela! ecco com'era....
Finalmente finita e finalmente in garage e finalmente con i suoi certificati Asi,mi sembra l'ora di presentarvela! ecco com'era....
ed ecco com'e'
Complimenti!
La sella è da cambiare però ;)
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
BELLA!!!
Ma c'è una discussione sul restauro? non l'ho vista...
gia' cambiata gaetan...e trovato proprio la suanon mi ero accorto che in queste foto c'era ancora quella vecchia! no,nessuna discussione sul restauro,non ho avuto il tempo di documentare pezzo per pezzo
Veramente bella! Complimenti. :D
Bella davvero, soprattutto il colore...Complimenti.
Meglio marcia che monomarcia
Bene, ora puoi cambiare avatar.....
Complimenti per la Vespa....
![]()
Bella e complimenti x il restauro
![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
La vespa e'....FemminaIl Mio Gtr 125
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente bella nuova di pacca con sto colore...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
che schifo che fa!( intendo lo scarabeo vicino alla tua meravigliosa vespA!!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella...e adesso viene il piu bello...usarla e partecipare ai raduni...![]()
![]()
Complimenti... molto bella
[SIGPIC][/SIGPIC]
complimenti per il colore
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Whao, che gran bel pezzo di...
vespa!
Complimenti bella.![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Bellissima!!!
Complimenti mi piace soprattutto il colore
Adesso sara' solo puro godimento ad usarla
Ciao Ciao
è veramente bella! complimenti!!! ma il contachilometri non deve essere nero?![]()
eh eh grazie,anche a me fa impazzireil tachimetro e' bianco perche' la Vespa era per il mercato estero (infatti ha anche la scala in miglia),cosi' come il colore,prima di farlo mi sono accertato in Piaggio che effettivamente la producessero cosi' come appariva dall'interno dei cofani...non vedo l'ora di portarla ai raduni...ogni tanto perche' non posso abbandonare Lei...mi accompagna gia' da due anni un po' ovunque
![]()
si il colore se non erro è rosso corallo vero?
http://formucca.blogspot.com/2008/04...nt-veloce.html
questa è come la tua.........nulla da dire è veramente bella
Passo tutte le mattina dove è stata fatta quella foto. C'è sempre qualche vespa parcheggiata. Mi fermerò a chiedere nel negozio!!
eh ma che bella!!!
se ne vedon poche in giro su vr..spessissimo px, sepcial, et3..poche rally e poche gtr! complimenti, bel mezzo!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
la GTR del link che ho postato ha il contachilometri fondo chiaro ....