Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: chiedo infotmazioni sul telaio e blocco motore di una faro b

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

chiedo infotmazioni sul telaio e blocco motore di una faro b

ciao :D ,
    controllando la mia vespa faro basso del '55,ho notato che ha il blocco motore stampiagliato vn1m ,come credo che dovrebbe essere,mentre sul libretto mi dice MODELLO DEL MOTORE V3M e dove c'e scritto TELAIO N. ,mi riporta solo il numero e non il modello. Mi saprete dare qualche chiarimento?
    grazie

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Porta pazienza, mica siamo qui per lavoro

Ch'io sappia, ma non garantisco, la VN1T ha motore VN1M, normalmente.Quel V3T non so da dove salti fuori, ma a mio avviso è un errore di trascrizione.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Sbraso ho cancellato il tuo precedente messaggio. Ti invito, per la prossima volta, ad avere più pazienza. La risposta che tu tanto brami, ti deve venire da qualcuno che, come la maggior parte di noi, sta su questo sito per puro divertimento e non ha nessun obbligo, non timbra nessun cartellino e non lo fa per mestiere, nè tanto meno vi è stato chiesto qualcosa per iscriversi ai forum, per cui non si può pretendere nulla. Una volta fatta la domanda, si deve solo avere pazienza. Se non la si ha, ci si può anche rivolgere altrove, cercando di avere maggiore fortuna. Visto poi che la domanda iniziale è stata postata soltanto ieri mattina, non mi sembra proprio il caso di rifarla, mostrando impazienza!
    Venendo ora alla tua domanda, posso dirti solo che sul libretto dovrebbe essere riportata solo la sigla del motore, ma nei vecchi libretti, scrivevano anche il numero. Ad ogni modo, quel V3M è sbagliato e, forse, dovresti chiedere spiegazioni di questo sbaglio, alla motorizzazione che ha rilasciato quel documento.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Mi scuso per l'arroganza e per l'impazienza e vi assicuro che non e' stata fatta con nessuna pretesa e solo il fatto che sono poco pratico di pc e forum .
    comunque tolgo il disturbo e buon divertimento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •