Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: nn mi parte piu la vespa...xk??

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

nn mi parte piu la vespa...xk??

nn parte piu la vespa...ho cambiato la candela..e pulito il carburatore..ma niente...cosa posso ancora controllare??

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23
    Certo che almeno un saluto visto che si è al primo messaggio!!

Riguardo al tuo problema hai detto di aver cambiato la candela, ma hai controllato se la corrente arriva?

Di che vespa si tratta??

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da lospecial
    Certo che almeno un saluto visto che si è al primo messaggio!!

Riguardo al tuo problema hai detto di aver cambiato la candela, ma hai controllato se la corrente arriva?

Di che vespa si tratta??
    scusa e vero..ciao...:)..cmq una 50l

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Come gia' suggerito da lospecial ci possono essere un mucchio di ragioni per cui non parte la vespa, prime tra cui elettricita' o benzina.
    Controlla se arriva corrente, questo controllando con la candela smontata, collegata al cavo AT e appoggiata con la filettatura a massa. Aziona la pedivella e vedi se fa la scintilla. Se la fa allora il problema e' da ricercare dal carburatore in su. Se non la fa allora potrebbe essere un problema di puntine o condensatore...
    Fai questa prova e facci sapere.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Io ho avuto il tuo stesso problema con la mia special .. ora nnso se l hai comprato qst motore oppure è il tuo da tempo .. cmq a me si sono rotti i cuscinetti di gomma dove sbatte l ingranaggio dell accensione e si sono andati ad infilare nel cambio.. quindi di conseguenza l ingranaggio andava a sbattere sul carter e nn avendo il gommino sotto quando cercavo di metterla in mmoto andava prima un po a vuoto e poi acchiappava l ingranaggio " piccolo"" poi l olio che c era faceva pena e c erano dei pezzettini metallici che girovagavano per i carter.. quindi smonta tutto prma che peggiori la situazione interna dei carter.. apri i carter e controlla un po tutto .. soprattutto la frizione se è da cambiare!!!!spero di essertistato d aiuto Ciao

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo
    Come gia' suggerito da lospecial ci possono essere un mucchio di ragioni per cui non parte la vespa, prime tra cui elettricita' o benzina.
    Controlla se arriva corrente, questo controllando con la candela smontata, collegata al cavo AT e appoggiata con la filettatura a massa. Aziona la pedivella e vedi se fa la scintilla. Se la fa allora il problema e' da ricercare dal carburatore in su. Se non la fa allora potrebbe essere un problema di puntine o condensatore...
    Fai questa prova e facci sapere.
    ho solo letto ora il messaggio...faro questa prova...poi t diro..grazie mille x l informazione

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da devilfg
    Io ho avuto il tuo stesso problema con la mia special .. ora nnso se l hai comprato qst motore oppure è il tuo da tempo .. cmq a me si sono rotti i cuscinetti di gomma dove sbatte l ingranaggio dell accensione e si sono andati ad infilare nel cambio.. quindi di conseguenza l ingranaggio andava a sbattere sul carter e nn avendo il gommino sotto quando cercavo di metterla in mmoto andava prima un po a vuoto e poi acchiappava l ingranaggio " piccolo"" poi l olio che c era faceva pena e c erano dei pezzettini metallici che girovagavano per i carter.. quindi smonta tutto prma che peggiori la situazione interna dei carter.. apri i carter e controlla un po tutto .. soprattutto la frizione se è da cambiare!!!!spero di essertistato d aiuto Ciao
    ho cambiato testa pistone e cilindro...mettewno un 102 polini....ho cambiato anche carburatore...19/19 dell orto...quindi nn dovrebbe essere quello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •