Mettere la spia riserva si installa molto facilmente.
Partiamo dal principio che, quando il livello della benzina non è basso, la massa della lampada è interrotta. Dall'indicatore escono tre fili, a te interessano quello nero e quello bianco-nero. Quando il livello della benzina è basso, il galleggiante non fa altro che mettere in corto questi due cavi, di conseguenza la lampada si accende perchè il circuito è chiuso.
Devi semplicemente: ricavare un cavo che porti il +12V alla lampada permanentemente, tu hai la batteria e puoi sfruttare il cavo rosso (che sia però sotto chiave!); poi devi collegare il cavo nero del galleggiante alla massa, meglio se ad una delle viti del motore. Il cavo bianco-nero deve arrivare alla lampadina predisposta per segnalare la riserva, puoi usare una delle due spie sul manubrio, oppure puoi metterne una extra dove preferisci.
Il gioco, così, è fatto.
L'affidabilità è comunque buona, ovviamente la lampadina può fulminarsi, da questo punto di vista un led dà qualche sicurezza in più. Oppure un cicalino, ma può essere fastidioso.