noi saremo con la bianca Maurizio...
noi saremo con la bianca Maurizio...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
e daiiii ragazzi che ci sono anch io però non so se inarrivederciii .
primaveraET3
)ciao a tutti sono appena rincasato e non perdo tempo nel postare le foto della pizzata
da veri VRisti ( dispiace per vespa 50 l doveva essre la sua serata gli auguro una pronta guarigione)
buona notte a tutti primavera79
pizzata
pizzata
Vedo un po' di volti noti... siete mitici!!
A presto!
Prima di tutto chiedo scusa a Maurizio x la telefonata e il disturbo dato ieri sera ma come già sapevano alcuni (Giacomo in particolare ) potevo liberarmi solo dopo la partita del BARI. Sono sceso alle 11,40 e partito x la pizzeria S. Lucia, ho perso un'altra occassione e mi dispiace tanto.
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
uffa nn potevo venire nemmeno qst volta! che sfiga!!
1 nn posso ancora guidare la vespa
2 al momento nn posso prendere la maccina e mio padre nn era disponibile
la prox volta cercherò in tutti i modi di esserci!!
Corrado non ti preoccupare sconterai tutti i bidoni che ci stai tirando![]()
![]()
![]()
e pensa a studiare
![]()
![]()
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
bellissima serata,peccato per i novizi che per motivi vari non si sono strafocati la pizza alla.........Romana,gira e rigira siamo sempre i soliti...........volti ....noti come dice il buon Marbenalla prox. panzerottata?
![]()
![]()
Son contento che vi siate divertiti, belle le foto, un caro saluto a Pierino, la prossima volta dovrò star bene per forza!![]()
![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
![]()
![]()
Spero solo che la prossima volta non ci sia di nuovo la partita del Bari.
![]()
![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Io invece leggo solo oggi dell'esito positivo della pizzata (non avevo dubbi comunque) e mi spiace di non essere stato con voi.
Con il nuovo direttore è cambiato tutto, sto facendo tardi la sera e devo pur sempre tornare a Corato per ovvi motivi.
Sarei dovuto poi tornare a Bari ma non sarei riuscito ad esserci prima delle 22, minimo, per cui..........
Alla prossima
......e complimenti![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
ma manco al frizz bar sei venuto stamattina, o il nuovo direttore ti ha sgamato per domenica scorsa?![]()
![]()
![]()