Marcoli',pero' non devi pensare che tutto il mondo ce l'abbia con te se leggi pareri diversi dai tuoi,magari in tono che a te potra' sembrare canzonatorio.Il fatto e' che su VR il frasario e i toni sono questiComunque ho aperto questo post con la speranza di avere consigli e no solo critiche!
e nessuno se n'e' mai lamentato,anzi capito l'antifona,sono stati al gioco e tutto e' filato liscio come si dovrebbe fra amici.Invece tu,sicuramente fraintentendo il..lessico Vuerreista,hai quasi sempre risposto
come difendendoti da eventuali calunnie nei tuoi riguardi,menando fendenti a destra e a manca a persone conosciutissime sul Sito per la loro serieta',dignita,preparazione e anche di grandi stradisti oltre
alle indubbie doti di...manicita' acquisita nel corso degli anni di dedizione alle 2 ruote,non escludendo le motociclette.Dimenticavo di aggiungere che con l'eta' e l'esperienza di vita ci si guarda bene dall'offendere
l'altrui sensibilita',affermando di continuo che a qualche raduno sono andati furgonati...embe' fatti loro e non tuoi,nel caso invece si fossero vantati di averlo fatto in vespa.allora si che saresti potuto intervenire
affermando il contrario,ma purtroppo per te nessuno ha scritto questa versione,conseguentemente,le tue risposte sono apparse come attacchi gratuiti e non richiesti.L'essere vespisti e' sempre in subordine
all'essere uomini e non sono i km che ti formano sulle strade della vita e ne tanto meno quei km inficiano le qualita umane di chi li ha percorsi furgonati.Permettimi di darti questi consigli e valutando piu
obiettivamente e serenamente,noterai che ti si e' sempre risposto cercando di farti capire quello che ho scritto sopra e lo si e' fatto coscienti che stavi fraintentendo e riconoscendoti una buonafede sormontata
da questa grande passione ...accecante riguardo al tono risposte.Caso contrario qui nessuno obbliga nessuno d'ambo le parti.....aperta e chiusa parentesi sulla quale non ho intenzione di ritornare.
Di carta stampata che raccontano palle ne siamo pieni oltremisura e se permetti i dati effettivi li conosciamo solo noi che percorriamo Km dietro Km,non lasciandoci infinocchiare da chi scrive per proprio tornaconto.Comunque voglio ricordare un pò a tutti e soprattutto a Luca70 che il px 200 appena uscito da concessionario faceva una velocità effettiva di 116km/h, ed è scritto sia sul suo libretto e manutenzioni ed anche su tutte le enciclopedie vespa! quindi credo che con un pò di modifiche....credo proprio che almeno una 20 di km/h in più ce li dovrebbe fare!
Forse sara' anche l'eta' che ci ha smaliziati rispetto a quando in gioventu'presi dall' enfasi tipica del neofita credevamo che i ciucci volavano e percio' ti consiglio di non andare troppo dietro a falsi miti,siano essi di carta stampata
o di carne ed ossa e qui ti rimando al paragone della strada della vita,a buon intenditor....
Io non ho problemi a dirti la mia,pero' se tu nemmeno conosci la tua,come facciamo ad intavolare una discussione? Fai una cosa..domani vai dal tuo meccanico e ti fai dire per filo e per segno com'e stata fatta,sperandoComunque se non chiedo tanto... se ti va puoi dirmi la configurazione della tua Nina, così solo per farmi un idea...
che te la dica?!Dopodik ci facciamo una bella chiacchierata,coinvolgendo tutti i...buontemponi di Vuerre che anche scherzando diranno come stanno le cose...OK?! A domani Marcoli'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Emanuele