appena ho letto ho pensato subito diverse cose:
1) roba da matti!!!!
poi appena mi sono ripreso....
2) alla piaggio sono dei dementi.... stannno sfruttando il solo nome vespa fino all osso col merchandising e cercando di propinarci schifezze plasticose che non hanno nulla di quello che era l'idea originaria di vespa non trendendosi conto che stanno facendo una brca di soldi solo coi ricambi x vespe vecchie.. un motivo ci sara............
3) cioe da noi non si vende piu il PX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e li hanno la primavera!!!!!!!!!!!!!!!!! ASSURDO! vedi che perfino i nipponici per qualcosa che vale se ne sbattono delle normative idiote
4) (ancora non me ne faccio una ragione....)noi imporitamo merde e svendiamo oro! allucinante....in asia si spaccano il sedere x copiare la vespa italiana e noi andiamo copiando le loro schifezze! ci apprezzano piu all estero di quanto sappiamo apprezzarci noi stessi.. altro che fuga dei cervelli FUGA DELLE VESPE!!
5) credo a MAGGIOR RAGIONE VISTO KE I PRIMAVERA CONTINUANO ESSERE PRODOTTI (LA FOTO è DI GIUGNO200 non si riescono a capire i prezzi cosi gonfiati delle primavera.. quatazioni che a mio avviso escono fortemente ridimensionate...!!
5) cioe non ci sbattiamo x la vitarella il colore di quell anno ecc e questi hanno px , primavera et3 che escono in tutte le salse ...( prendete ad es il px arancione o i vari modelli con frecce al manubrio..) chi potrà dire che non sono originali o che quel colore x px nn esiste..sono saltati un po tutti gli schemi con queste mosse... quella è roba che produce la piaggio e vien loro venduta cosi... !!
6) ma ci sono altre chicche simili di export di altre linee di vespa verso l'estero??
6)m'è venuta un idea gipirat ti mando un PM