ciao a tutti!
leggo da un po' con molto interesse il forum e ora avrei bisogno del vostro aiuto.

ho un p200e che ho comprato usato e messo su strada da poco, la prima volta che sono uscito dal cortile di casa, dopo una decina di km col motore che andava bene mi sono fermato per vedere com'era la candela. a posto.
quando l'ho rimontata ho fatto parecchia fatica a far ripartire la vespa.
ora il problema: il motore non sale più di giri, lo fa solo per diciamo un terzo del gas e poi comincia a fare un rumore scoppiettante strano, e lo fa anche tenendo accelerato sopra tot giri senza aumentare il gas...

ho provato candela grado termico 6-7-8 nessuna variazione in merito.
il carburatore è uno spaco nuovo, la marmitta è appena stata grigliata per bene.
ho notato alcune cose preoccupanti che magari possono essere indizi:
- dopo averla spenta sento odore come di plastica scaldata (o bruciata ma non vedo niente di annerito) nella zona sopra il motore.
- sotto la testa c'è una guarnizione di cartone che a quanto mi risulta non dovrebbe esistere
- sotto il cilindro ci sono gocce di qualcosa che sembra olio bruciato, per capirci dietro il collettore di scarico
- ho notato che il filtro aria è sempre umido di miscela e togliendolo e accelerando esce una nuvoletta di miscela dal condotto che porta alla valvola.

non so molto di motori ma vorrei col vostro aiuto riuscire ad arrangiarmi per la sistemazione, se possibile...grazie per qualsiasi risposta!