Questi qui li tagliano via anche con le forbiciOriginariamente Scritto da italopapi
Uno che ne capisce taglia via i fili inutili o sospetti. Bisognerebbe mascherarlo a dovere, ci ho pensato spesso ma non ho trovato nessuna soluzione difficilmente neutralizzabilenon so se si può anche nel tuo caso...ma tempo fa ho suggerito ad un mio amico che aveva un vecchio motom o qlcosa di siomile di intercettare un cavo dell'impianto elettrico che serve per l'accensione (esempio banale: quello che porta corrente alla candela" o meglio qualunque altro che se scollegato non permette l'accensione)dopo di che esistono in commercio dei blocchetti del tipo on-off con chiave porti il filo dove nn da fastidio e puoi piazzare il blocchetto, e se fai un buon lavoro è l'antifurto nascosto, ricordo che era uscito un bel lavoro e fra l'altro ne avevamo trovato uno molto piccolo e sembrava fatto a doc per il mezzo come se montato di serie...logico che niente vieta di caricarla e portarsela e poi c'è il problema di piazzarlo sulla vespa senza profanarla! ma nn è impossibile:)![]()
![]()