magari avessi visto una scintilla!
magari avessi visto una scintilla!
andiamo per ordine..
dal telaio quando hai tolto il blocco vba che fili avevi?
il devio per il momento lascialo così com'è..
questo è il vecchio settaggio metto in ordine motore telaio
nero bianco
rosso rosso
giallo giallo
marrone giallo
dal telaio ora
uno dei due gialli arriva al regolatore, l'altro al clackson
nel clackson ci sono un bianco e due gialli
il devio l'ho montato come nella foto di calabrone
il verde e il nero (nero che arriva allo stop) insieme separatamente e mi avanza solo un rosa che arriva alla parabola..credo che vada collegato al devio insieme a qualche altro filo..
momentaneamente l'interruttore dello stop è da scollegare e modificare
scusa ma che diamine di motore px hai?
i px elettronici hanno in uscita dal motore 5 fili ( rosso, bianco e verde che vanno alla centralina) e blu e nero ( che servono per le luci)
.....scusami ma i fili di cui parlo sono quelli della morsettiera vicino il carburatore...dovevo frugare nalla centralina?
Eurekaaaa!!!
Funziona tutto!...inserirò tutto in maniera dettagliata
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
evaaaaaaaaaai!!!!
:D:D:D:D:D
c'e da festeggiare qua!!!
..porcamiseria! però c'è da dire che le dritte giuste mi sono arrivate un pò da tutte le parti, purtroppo avendo solo delle basi minime è stata dura ma si può...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
c'e da sbagnare ora hahaahahahahahaha
riesci a metter in dettaglio i passaggi da fare?
l'interruttore stop della mia vnb lo devo cambiare??
con quale?
grazie
era ora
divertiti![]()
Stratton...scusami dammi il tempo di fare pulizia e metterò delle foto
up....ho quasi finito di rimontare la vnb con blocco px e ora mi mancano tutti i collegameti....
vnb...io posso darti una mano ma devi pazientare per ora nn mi sn fermato un'attimo
innanzi tutto procurati un devio di questo tipo
dopodichè modificalo cos'ì...(foto Calabrone)
....così.....
![]()
si possono avere foto di questa bestiola frankestein?![]()
ciao calabrone, scusami se disturbo sono nuovo del forum , sto montanto su gl un motore px con volano ad accensione elettronica, puoi mandarmi per favore lo schema di modifica, te ne sarei grato, e scusami se forse questa non e' la sezione giusta per fare queste richieste, grazie mille , claudio