mah, il prezzo l'avrà messo per farsi notare da potenziali acquirenti...
simpatico tra l'altro il tipo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con vespa tedesca di germania!Originariamente Scritto da Vespalife
![]()
una volta lo contattai e gli chiesi...ciao,perfavore mi dici dove si trova la Vespa?...la sua risposta...all'estero!!!!! allora io gli ho' risposto,essendomi arrivata la mail con la provenienza come da ebay,che se e' di Napoli e' come se fosse all'estero per me' ed aveva ragione,mi ha risposto brutto crucco mangiapatate....ahahahhahaha porello!Originariamente Scritto da eleboronero
![]()
Gli ho scritto. Vediamo cosa risponderà.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Simpatico. E se il nickname non è il suo nome, deve essere un gentleman dai modi delicati....![]()
Originariamente Scritto da Vespalife
Sti napoletaniOriginariamente Scritto da Vespalife
![]()
![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Evitiamo queste uscite, per piacere.Originariamente Scritto da Vespalife
senza parole...non facciamo del razzismo va là.
Comunque ha scritto anche "acetto solo proposte telefoniche!" Quindi è un prezzo così per farsi notare, ma secondo me è una fregatura.
Il tizio ha risposto e dice che quel prezzo è messo ad capocchiam e che accetta proposte telefoniche.
Nella risposta, inviatami attraverso ebay, dice che il tizio è di VC, che poi sarebbe Vercelli, no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
truffa!!!!!!!!!!!!!!!
ha cambiato residenza.....bene
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false