qui son scesi 20 cm di neve... ed ho finito l'olio combustibile...
qui son scesi 20 cm di neve... ed ho finito l'olio combustibile...
qui ormai è troppo freddo per nevicare.. stamani sono andato a lavorare in vespa con -6 gradi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Beati voi... qui non fa tanto freddo, piove un poco ma in continuazione.
Ed invece, oggi, quì, è una splendida giornata, almeno per ora!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anche da noi giornata splendida in mattinata poi nel pomeriggio spesso cambia da caldo a freddo o piove![]()
![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
qui oggi inizia a nevicare
falso allarme...niente...ha fatto 10 minuti e poi basta..
Qui la neve si è quasi completamente sciolta.
Il problema è che adesso a terra c'è un sacco di sale che, oltre ad essere scivoloso, rovina la Vespa.
Mi sa che rimarrà in garage per un po' ...
ora la giornata è abbastanza buona per un giretto in vespasperiamo duri fino a domani almeno, mi sembra di essere agli arresti domiciliari
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
raga...qui nevica da pomeriggio!!![]()
che bello,magari per voi no sai quanti disagi vero? qui da noi un fortissimo vento,per andarmi a fumare una sigaretta sul balcone e abito all'ultimo piano mi devo rizzare alla ringhiera![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Temporale su Avezzano...ma niente neve...
Creative Engineering
Originariamente Scritto da James62
e tu non fumare che fa male!![]()
azz niki ma quella foto dove è sta presa? Immagino in alta quota, ma in AA?
qui nevica da martedì sera.... e mercoledì mattina (poco prima delle 6) mi son fatto circa 40' di Vespa con le strade innevate.... da pazzi!![]()
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
aeroib..sei un pazzo!!![]()
niki pensavo di predere casa su da te...io adoro il sudtirolo....e la sua neve...altrimenti potrei acconterntarmi di un appertamentino qui a sestola..ma è un'altra cosa..
qui da oggi acqua a catinelle..ma grosse però..le strade sono un macello, la tangenziale è un fiume..visibilita poca..acquaplaning vicino..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Anche io.io adoro il sudtirolo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Recupero la vecchia discussione, perchè anche oggi ne sta buttando giù veramente tanta. Da questa notte abbiamo già superato i 20cm...
anche qui..ma basta....dove l'ho tolta stamattina ce n'è dinuovo 12 cm....che p...e
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Oggi è pure saltata la Befana in Vespa... che noia, il maltempo ci perseguita da un anno a questa parte....
...e invece qui ho appena finito di spalare....che p...le![]()
Creative Engineering
Qui ha nevicato per sbaglio ieri mattina ma le temperature sono davvero basse. Ieri notte mentre tornavo dal lavoro era a -6, ma tanto ero in macchina perche' non avevo resistito alla tentazione del riscaldamento.
Oggi inversamente non ho resistito al richiamo e mi riporta a casa l' ETS.
Ma il freddo non puo' che essere definito sconvolgente!
![]()
stamattina nevica ancora... a Trecate ci saranno 25-30 cm di neve; io arrivo da 3 giorni di febbre ed ora sembra che sia stata sostituita da una tosse infernale; ieri è saltata la Befana in Vespa; ma non è che questo 2009 sarà sfigato come il 2008???
Però ce da dire che nel 2008 la Befana l'abbiamo fatta e poi ha piovuto praticamente ogni domenica!!!!!
Mah... attacchiamoci alla scaramanzia!