anche qui..ma basta....dove l'ho tolta stamattina ce n'è dinuovo 12 cm....che p...e
anche qui..ma basta....dove l'ho tolta stamattina ce n'è dinuovo 12 cm....che p...e
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Oggi è pure saltata la Befana in Vespa... che noia, il maltempo ci perseguita da un anno a questa parte....
...e invece qui ho appena finito di spalare....che p...le![]()
Creative Engineering
Giornata bellissima e da Capodanno in casada ierisera senza febbre
pero'adesso ce l'ha la Calabrona
sarebbe stato meglio se continuavo ad averla io
![]()
Io invece, stamattina sentivo un rumore strano, ovviamente era il sole che spaccava le pietre, fa un caldo torrido e la neve non so nemmeno cos'è, sento anche le onde e le palme che frusciano al vento! Haaaaaa che bel risveglio!
Poi mi sono alzato dal letto, ho guardato fuori ed ho visto (di nuovo) tutto bianco... Il rumore che sentivo era Elena che smontava l'albero o lo spazzaneve che passava giù in strada?![]()
Ci siamo consolati ed abbiamo prenotato le ferie, tra soli 8 (OTTO) mesi ci crogioleremo al caldo sole de La Maddalena![]()
Ecco come si presenta la strada e la campagna attorno a casa mia oggi...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Qui ha nevicato per sbaglio ieri mattina ma le temperature sono davvero basse. Ieri notte mentre tornavo dal lavoro era a -6, ma tanto ero in macchina perche' non avevo resistito alla tentazione del riscaldamento.
Oggi inversamente non ho resistito al richiamo e mi riporta a casa l' ETS.
Ma il freddo non puo' che essere definito sconvolgente!
![]()
stamattina nevica ancora... a Trecate ci saranno 25-30 cm di neve; io arrivo da 3 giorni di febbre ed ora sembra che sia stata sostituita da una tosse infernale; ieri è saltata la Befana in Vespa; ma non è che questo 2009 sarà sfigato come il 2008???
Però ce da dire che nel 2008 la Befana l'abbiamo fatta e poi ha piovuto praticamente ogni domenica!!!!!
Mah... attacchiamoci alla scaramanzia!
- dalle mie parti un freddo polare,ieri a mezzanotte la colonnina brometricha segnavano -9.
Il primo che mi viene a dire del riscaldamento del pianeta lo concio per le feste...![]()
Qui in Brianza, che per l'occasione non è verde ma bianca, ci saranno quasi 40 cm di neve. Oggi lavoro da casa. Il problema non è tanto arrivare in ufficio, ma essere sicuri di poter tornare a casa la sera...
qui con il divieto di ingresso dei camion in autostrada se non hanno le catene c'è la strada statale paralizzata...io ho le bolle alle mani a furia di spalare..in quel fazzoletto di giardino misuro la neve mai toccata, quindi reale è quanta è caduta:89 cm....e vi ho detto tutto..la skiena mi duole, al lavoro non son andato ma mi son ugualmente scoppiato..speriam che smetta xè continua a nevicare...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...