Il primo che mi viene a dire del riscaldamento del pianeta lo concio per le feste...![]()
Il primo che mi viene a dire del riscaldamento del pianeta lo concio per le feste...![]()
Qui in Brianza, che per l'occasione non è verde ma bianca, ci saranno quasi 40 cm di neve. Oggi lavoro da casa. Il problema non è tanto arrivare in ufficio, ma essere sicuri di poter tornare a casa la sera...
qui con il divieto di ingresso dei camion in autostrada se non hanno le catene c'è la strada statale paralizzata...io ho le bolle alle mani a furia di spalare..in quel fazzoletto di giardino misuro la neve mai toccata, quindi reale è quanta è caduta:89 cm....e vi ho detto tutto..la skiena mi duole, al lavoro non son andato ma mi son ugualmente scoppiato..speriam che smetta xè continua a nevicare...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Io la neve la bramo dal primo assaggio del 27 Dicembre(10 cm subito sciolti),ma niente,qua non la molla.Forse perchè sono a casa fino a Lunedì e non ho il problema di andare al lavoro,ma mi piacerebbe che ne facesse pure qua 40 cm....
Qui ora piove. In tutto sarà caduto circa mezzo metro di neve, forse anche di più.
Ho spalato per bene la macchina e sollevato i tergi, che con la pioggia, se stanotte gela, domani per entrarci avrei dovuto usare il piccone e l'esplosivo.
Anche qui ora piove. Ma la neve al suolo è veramente tanta...
Qui attualmente (Voghera, provincia di Pavia) nevica ancora abbondantemente e siamo ormai a 60 centimetri!!!![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...