Qui attualmente (Voghera, provincia di Pavia) nevica ancora abbondantemente e siamo ormai a 60 centimetri!!!![]()
![]()
![]()
Qui attualmente (Voghera, provincia di Pavia) nevica ancora abbondantemente e siamo ormai a 60 centimetri!!!![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
A Torino piove... qua a Villanova invece nevica ancora a tutto spiano, ormai saremo a quota 50 cm abbondanti... Credo che nevicherà tutta la notte, in questo caso domani ho ferie assicurate![]()
Ad Asti come al solito nevica più che dalle altre parti, io come Paolone, oggi ho spalato neve tutto il giorno. In officina alle 8, poi a mezzogiorno l'ho spalata a casa dei miei e alle 14 di nuovo in officina. Non ha mollato un attimo fino alle 17 quando son saltato in macchina per tornare a casa, ma dopo pochi km nevicava di nuovoqua a Villanova sembra di essere in scandinavia...
Ovviamente ho dovuto spalarla dal balcone, xchè era impraticabile.
Da notare che se c'è una cosa che odio fare è spalare la neve!!!Preferisco di gran lunga il letame!
dhi modette ma cosa gli hai preparato al dexolo x cena: funghi allucinogeni? non è che sono lupi e renne x caso?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
qui invece da questa mattina e anche copiosamente-acqua fratello che il convento brucia-oltre a nebbiolina e freddo........du....!!!!pessimo giorno
per tornare al lavoro..........saluti