[quote="Vesponauta"]Il migliore in assoluto per definizione!Originariamente Scritto da Maska19
![]()
Peccato che dalle mie parti non si trova più...(Giulio, dove lo trovi? :D )
L'ho comprato ieri. Porca paletta : 15 euro!
[quote="Vesponauta"]Il migliore in assoluto per definizione!Originariamente Scritto da Maska19
![]()
Peccato che dalle mie parti non si trova più...(Giulio, dove lo trovi? :D )
L'ho comprato ieri. Porca paletta : 15 euro!
io dico no all olio delle macchine perche non brucia bene e lascia morchie . comunque basta andare nelle catene di supermercati per trovare oli a buon prezzo.. e quando c'e l' offerta farne inceppa .
Lo acquisto regolarmente dal mio meccanico qui in BrianzaOriginariamente Scritto da Vesponauta
Se vuoi ti mando le sue coordinate via MP :D
Non so se è dovuto al buon rapporto che ho con il mio meccanico, ma io lo pago €12,00Originariamente Scritto da Spaghetti
![]()
Io sinceramente ho sempre usato il tts, sabato però sono andato dal mio rivenditore e lo aveva finito allora siccome ieri volevo farmi un giro a tutti i costi ho preso l'Actevo e devo dire che come prima impressione non è male, sento la vespa un pelino più fluida e con scarsa fumosità!!!![]()
Ehilaaa' che palato fine,da oggi sarai il...Sommelier degli oli 2tcome prima impressione non è male, sento la vespa un pelino più fluida e con scarsa fumosità!!! Wink
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehilaaa' che palato fine,da oggi sarai il...Sommelier degli oli 2t![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto iniziando a capire come vengono coniati i sorprannomi.... e CHI li conia....
ehehhhehe
Sempre pronto a fare un passo indietro e con le scuse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Selenia HI-SCOOTER 2-TECH.
Ma questo selenia è davvero buono come dite, intendo per le tratte lunghe come si comporta?
Esd inoltre si può utilizzarre anche nel miscelatore?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Si comporta in maniera egrergia!Originariamente Scritto da marcolino vespista
Io con quello ad agosto 2006 ci ho fatto Pisa-Milazzo (ME) (in due giorni!!!)-Palermo-Caltanissetta-Milazzo-Pisa senza alcun problema, nonostante il caldo torrido e il catalizzatore montato (e ovviamente il miscelatore, essendo il mio PX del 2002)! :D
Giulio, di' a tutti -se vuoi- qual è il tuo rivenditore: credo interessi a molti!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Va bene....
NAPOLITANO ANTONIO
C.SO ITALIA, 71 ang. VIA CADORNA
BOVISIO M. MI
oltretutto è un eccellente meccanico di Vespa (oltre ad esserne appassionato) ed è onesto!
Pensi che ci si possa rivolgere per degli ordini postali? Il suo telefono ce lo puoi dare? :D![]()
Pace e bene!
Francesco
Ho chiesto e mi è stata data l'autorizzazione:
NAPOLITANO ANTONIO
tel. 0362 592940
Pace e bene!
Francesco